Toc toc

Son qui,

un timido aparire dopo tanto tempo in uno spazio che ho trascurato a tal punto da non sentirlo nemmeno più mio. Ragnatele virtuali ovunque, polvere sotto forma di commenti spam, sporcizia da spazzar via nella barra laterale dove non funzionano più i plug in e doe si leggono righe di codice senza senso.

Perchè me ne sono andata? Perchè in quel momento, un anno fa, non c’era posto nella mia vita per il blog e tutto quello di cui trattava.
Avevo un nuovo lavoro eccitante che mi prendeva la maggior parte del tempo e soprattutto mi impegnava a imparare cose nuovissime che nulla avevano a che fare con il cucito.
Avevo delle nuove preoccupazioni che mi toglievano la voglia di accendere la videocamera per cinguettare di hobby e cucito.

Un anno dopo le cose sono cambiate di nuovo. Il lavoro che mi piaceva non l’ho più, le preoccupazioni che mi prendevano sono peggiorate o in ogni caso cambiate. Se ne aggiungono altre, in alcuni casi serie, in altri solo organizzative.
E tutto questo ha lasciato un gran vuoto che a tratti rischia di ingoiarmi. 

E quindi torno, bussando timidamente in questo spazio che ho amato e ho aperto oltre 10 anni fa, perchè spero possa essere un angolo di tranquillità in un mare in tempesta. Perchè devo ritrovare le cose che mi facevano sorridere, perchè ho riguardato i vecchi video girati con le amiche e vorrei averne girati 1000 in più per tenere tutto quello che è bello più vicino e vivido. Per poterli riguardare e sentirmi la stessa persona di quei giorni.

 Non par vero riguardando le date che sian passati 10 anni, è che sia cambiato tutto così tanto e così poco allo stesso tempo.

March 2005  Le borse di Gaya | Page 3

Torno, non so con che frequenza nè con che contenuti. Il ricamo è ormai in cassetto da tanti anni anche se ieri mettendo ordine ne ho trovati molti a buon punto che mi piacerebbe riprendere in mano. Il patchwork non lo tocco nemmeno da tempo, una borsa fatta qualche settimana fa per riempire le ore di una giornata troppo lunga è l’unica cosa che abbia cucito recentemente.

IMG 0754

IMG 0752

IMG 0753

Torno facendo le mie scuse a chi mi ha cercato in questo tempo, ho fatto un po’ di pulizia iniziale nei commenti spam e ho trovato persone che mi chiedevano consigli e informazioni. Mi scuso, non penso abbia senso rispondere a distanza di mesi a domande che spero sicuramente saranno già state risolte, nel caso invece così non fosse fatemelo sapere e risponderò sicuramente.

A presto,

Gaya