Link della domenica (dopo un bel po’ di domeniche saltate)

Evitavo craftster da un po’ in quanto si tratta di una droga a tutti gli effetti, una volta entrato nel tunnel non c’è modo di uscirvi…passi ore e ore da un link all’altro con mille nuove idee di oggetti che devi realizzare subito, ordini attrezzi indispensabili che nemmeno sapevi esistessero e sopratutto salvi qualsiasi oggetto perchè scopri che le persone lì sono in grao di realizzare meraviglie con vecchie cassette, dischi 45 giri, ora non posso più nemmeno buttare le bottiglie di plastica…

200910131205.jpg

Il bello delle droghe è condividerle, obviously, quindi eccovi una minima carrellata di oggetti splendidi provenienti da craftster.

Tutto un set da borsetta:

  1. Ovviamente contenuto tutti in una borsa di JCaroline creative, con colori spettacolosi (un inciso: me lo vedo benissimo con una stoffa pesantina a stampe grandi stile ikea, guarda caso aprono finalmente l’ikea anche da me tra una settimana. Pregusto il momento!)
  2. Portafoglio da Confessions of a Fabricaholic (le ruberei il nome del blog se potessi!)
  3. Stardust Shoes propone un porta fazzolettini rapido e indolore.
  4. Porta iphone da sewchristine, spiegato sul suo blog
  5. CMFoster ci propone un porta bustine da tè, e lo consiglia come regalo abbinato a una bella tazza con copri tazza. Segno per Natale. (Tutorial qui)
  6. e per finire un porta trucco da queenofdiy

Page_3.jpg

Collage fotografico fatto su comic life, era troppo tempo che non trovavo l’occasione per usarlo!

Quando invece non volete una borsa ingombrante, rockonroar propone questo marsupio molto più femminile delle cose viste in negozio

200910131207.jpg

E per i bimbi (e le persone pazienti) un modello di gioco fatto da cubi in movimento. Non so spiegarmi, avete ragione voi… guardatevi il video e giudicate voi, ha un che di affascinante… Tutorial da Roots and wings

Fine. Non andate a visitare questo link se siete future mamme con passione per il cucito. Evitatelo… Nessuna persona sana di mente davvero vuole un Peekaru

Bookmark the permalink.

7 Responses to Link della domenica (dopo un bel po’ di domeniche saltate)

  1. Eleonora says:

    La borsa di JCaroline interpretata in stile Ikea credo sia proprio un’idea azzeccatissima! Sono contenta per te per l’apertura di Ikea sotto casa, ma nello stesso tempo mi preoccupo per te: avrai posto abbastanza per tutte le stoffine che comprerai?! :)
    Io ci sono stata giovedì per vedere dal vivo le stoffe nuove stupendissime: mi ero ripromessa di non comprare niente e invece sono tornata a casa con un saccone di roba!!! Sei avvertita! :)

    Ciao
    Eleonora

  2. lilli says:

    grazie per l’ultimo link, sono dovuta correre in bagno dalle risate quando ho visto questo post :”Can’t you see I’m working here”
    ciao lilli

  3. lilli says:

    errata corrige
    volevo dire grazie per tutti ed in particolare per l’ultimo link (ero ancora sotto effetto euforia)

    :-) :-)

  4. rosalia says:

    Ciao sono una di quelle che entrano nei tunnel però è così piacevole stare lì dentro ..e sono anche una che ogni giorno mette il naso quì per vedere se hai qualcosa per noi …andrai a Vicenza per la fiera? Mi piacerebbe conoscerti io andrò sabato
    Ciao a presto Ross

  5. Gaya says:

    ciao Rosalia, vado domani (non vedo l’oraaaa!) e prometto foto (chissene frega dei divieti, il potente iphone agirà) e commenti già domani sera per chi va nei prossimi giorni. Mi spiace non incontrarti.
    Eleonora so che sarà grave l’ikea vicina… c’è un sito di ikea hack che sarà la mia rovina!
    Lilli prego, anche io sono morta dal ridere a vedere quella foto stile ALIEN!

  6. beverage says:

    Effortless Strategies For Any Profitable Marriage Day
    Arranging a marriage is both equally thrilling and particularly stressful.

    Turning into educated on weddings will enable ease some of these stresses.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>