miao

Che bello tornare qui, spero non abbiate perso la pazienza e non abbiate rinunciato a venire a vedere se ci sono aggiornamenti nel mio spazietto. È finita l’estate, che come avete visto ho passato a casa salvo un saltino in Croazia, mentre a giugno sono stata a Trinidad.

Per quel che riguarda il lavoro, mmm. Sto finendo un bellissimo monitoraggio proprio nel mio campo ed ora come sempre buh.

I miei tutorial via youtube sono fermi ma ripartiranno, ho già filmato tutto e devo solo trovare il tempo di montare i prossimi capitoli, ma appariranno sicuramente.

La novità invece è a quattro zampe, dopo tempo che aspettavo che un felino attraversasse la mia strada in cerca di casa finalmente una gatta mi ha trovato. Ha chiesto l’aiuto di un’amica per trovarmi, miagolando come una disperata (con vocetta penetrante che credetemi sfodera con successo anche quando ha fame) e facendosi dare un passaggio fino da me.

Appena trovata era una palla di pulci, meno di un mese.

IMG_1259.JPGIMG_1222.jpg P8270005.JPG

Qualche biberon dopo, e una buona lavata e spulciata

P8310012.JPG

fa la vezzosa. E il miracolo vero è che Ciruzzo non solo non se l’è mangiata, ma la pulisce e la controlla come se fosse una mamma gatta.

IMG_1211.JPG

Tagged . Bookmark the permalink.

9 Responses to miao

  1. Monica says:

    Questa micetta è adorabile e Ciro è un vero mammo :))))) quando vuoi ci sentiamo che vieni a prenderti un caffè qui ok?
    baci
    Monica

  2. a me un po’ sei mancata, e sono molto felice di ritovarti con questa nuova pulciosa!
    buon autunno e in bocca al lupo per il lavoro
    susina

  3. franca says:

    ci siamo ci siamo :-). dò un caloroso benvenuto alla micia nuova di zecca anche da parte dei miei 5 gatti.
    ciau

  4. kiakim says:

    O MIO DIOOOO!
    ma che ammmmore di micino che hai preso con te!!!!!!!

    spupazzatelo tutto per bene, mi raccomando!

    ps: e ben ritornata

  5. barby says:

    Eccccoooooo come si fà a rimanere freddi davanti a queste piccole palle amorose di pelo???
    E io ogni volta maledico la mia allergia che non mi permette piu’ di avere animali in casa (tranne le pennute…ed è già un successo!).
    Complimenti per nuova arrivata, un grattino sulla testa e un bacione al mammo!

  6. annapaola says:

    tenero…. ciao bella.. vedo che continui, molto gentilmente, a mettere link!!!
    very nice!!
    mercì
    annapaola

  7. Gaya says:

    La bestiola intanto cresce (e morde!!!).
    Un abbraccio a tutte, grazie :)

  8. LauraGDS says:

    devo, anzi DEVO, rimettermi al passo col tuo blog: ti penso più spesso di quanto non sembri dai post, ma poi mai che passi a leggere… bacioni alla pulce bianco e nera.

  9. ALESSANDRA TOLA says:

    CIAO GAIA , CHE BEL MICIOTTO , Sò BENISSIMOP COSA SIGNIFICA ALLATTARE UN MICETTO COSì PICCOLO, LA MIA POPPYNA QUANDO LO TROVATA AVEVA ANCORA IL VELO NEGLI OCCHI , AVRà AVUTO CIRCA 10 GG DI VITA ERA PIENO AGOSTO CON PIù 350 GRADI E LEI BUTTATA TRA L’ERBA SECCA , ERA STRA-PIENA DI PULCI , POVERETTA …. POI Lè DAVO IL BIBERON SOLO IO , QUINDI VISTO CHE MANGIAVA OGNI 3 ORE LA PORTAVO CON ME TUTTI I GIORNI, DENTRO UNA BORSETTA IN TRENO (ANDATA E RITORNO VIAGGIO DI 1 ORA CIASCUNO ) E QUANTO PIANGEVA IN TRENO!!! MAH, LE METTEVO LA MANO DENTRO LA BORSA E LEI ERA FELICISSIMA DI CIUCCIARE IL MIO DITO… POI LA TENEVO CON ME A LAVORO , ALTRIMENTI NN AVEVO NESSUNO CHE LE DAVA DA MANGIARE… CHE BELLISSIMA ESPERIENZA… L’UNICA COSA CHE RICORDO NON TANTO BELLA SAI COSè… FORSE L’HAI PROVATO ANCHE TU QST DOLORE , COME VEDEVA IL BIBERON E GLIELO AVVICINAVIINIZIAVA A GRAFFIARE COME UN PAZZA CON QUEI PICCOLI ARTIGLI AFFILATTISSIMI, AVEVO IL POLLICE CONTINUAMENTE SCORTICATO … L’ULTIMO PERIODO RICORDO CHE USAVO UN GUANTO… E QUANTO RINGHIAVA QUANDO IL LATTE FINIVA E INIZIAVO A TOGLIRLO DALLA SUA BOCCA… LO MORDEVA PER TENERLO STRETTO Sè… CHE BELLISSIMA ESPERIENZA E CHE AMORE E GIOIA MI Dà QUESTA AMORINA DI UNA GATTA!!!! TUTTI QUELLI CHE LA VEDEVANO MI CHIEDEVANO Sè LA STAVO DANDO (QUANDO SON PICCOLI COSì PIACIONO A TUTTI – INVECE QUELLI ABBANDONATI PER LE STRADE NEANCHE Lì DEGNANO DI UNO SGUARDO!!!) ED ORA è DIVENTATA UNA GATTA BELLISSIMA E LO SAI CHE LEI ADORA USCIRE , VUOLE SEMPRE ANDARE IN GIRO, NATURALMENTE SOLO CON I PADRONI
    ORA NE ABBIAMO BEN 8 CON NOI , MA NESSUNO è COME LEI …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>