U-porcu!

E ce l’abbiamo fatta, quasi nei tempi, ecco l’ultimo modello degli angry birds pronto per voi. E chi altro poteva essere, se non il malefico porcello che ruba le uova ai nostri uccellini costringendoli a cercare di recuperarle?

201110191632.jpg

Ci sono parti di questa storia in ogni caso che ancora mi sfuggono, intanto porcelli verdi non ne ho mai visti, ma in secondo luogo l’espressione totalmente idiota degli stessi li rende poco idonei alla parte del cattivo… in ogni caso c’è chi ha analizzato nel dettaglio tutta la psicologia del rapporto uccello-porcello (no, nessuna battuta sconcia!).
PA190002.JPG

Questo è il mio, cucito in una bustina con passanti per poterla attaccare alla cintura (idea deliziosa di Pina). Il modello è di nuovo sia a colori che in bianco e nero.
201110191704.jpg

Tra l’altro sono orgogliosissima che siano apparsi dei blocchi Angry birds anche sul gruppo di flickr di Fandom in stitches :)

E con questo si conclude l’avventura angry birds… o magari no, vedremo :)

Tagged , , . Bookmark the permalink.

9 Responses to U-porcu!

  1. carol says:

    brava brava!!! E’ proprio carino!!!! Prometto ke li farò tutti!!!! A venerdì, ke mia figlia non vede l’ora di vederti dal vivo, dice ke sei troppo simpatica, soprattutto nel video chiacchierando di craft 5 con la gatta!!!

  2. Wonderful! I can’t wait to share this one!

  3. fede says:

    DAI!!!!!!!!!!! meravigliosa idea, io sono una fan scatenata di angry birds

  4. Gaya says:

    Benvenuta fede!

  5. Merely wished to point out Now i am relieved I happened on your website page!.

  6. nba mt coins says:

    Thanks, this website is really helpful

  7. CSGO says:

    Surprisingly user friendly site. Great info offered on few gos to

  8. csgo weapon says:

    Great web sitewebsite! It looks extremely good! Maintain the excellent job!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>