Cubottoli

Un passaggio al negozio della Volpe Rossa, ormai talmente affollata per le dimostrazioni gratuite che tocca “sgomitare” per vedere qualcosa, ed ecco il risultato. Un simpatico porta oggetti fatto a cubo che ora tengo in ingresso per buttarci dentro le chiavi di casa e dell’auto che altrimenti disperdo in continuazione. All’interno ha una fliselina molto rigida (in vendita appunto dalla Volpe rossa se siete nella mia zona, altrimenti nei vari negozi di patchwork e vista da Giesse tempo fa) mentre nel mio caso la stoffa dell’esterno viene dall’ultimo ordine di hancock, che mi ha fruttato pero’ non solo la dogana da pagare, ma anche complessi moduli da compilare e rispedire. Molto molto seccante.

Intanto il mio ufo alberoso procede (no, non sarà pronto per la fine di gennaio ovviamente, ma sono soddisfatta comunque) e ho un altro tutorial quasi pronto da propinarvi. A presto!

photo.JPG

Tagged , . Bookmark the permalink.

8 Responses to Cubottoli

  1. Franca says:

    e io vado subito a guardarmi la pagina :-D

  2. sonora says:

    Bello!!!! Con le stoffe batik fa un figurone… mi spiace per la dogana è l’unico motivo che per il momento mi trattiene dal comprare all’estero… sono tentata (qui i prezzi sono sempre più folli!); ma la posta (poco affidabile?!?) e la dogana mi inquieta non poco… :)

  3. daniela says:

    non sei l’unica alla quale è toccata la dogana in questo periodo

  4. Gaya says:

    Sono i casi in cui mal comune NON è mezzo gaudio Daniela :(

  5. CAROL says:

    ciao Gaya!!! molto bello il cubottolo!!! ma una cosa, potresti dirmi il fatto della dogana. cosa e’ successo???? a me e’ aarivato un pacco a dicembre xke avevo approfittato del free shipping e ho spesso 70 euro di stoffe e la dogana mi e’ costata 20 euro. adesso vorrei fare un’altro ordine ma mi inquieta un po’ cosa hai detto in questo post.. e xke hai dovuto rispedire dei fogli???
    grazie
    scusa
    buon divertimento
    baci da isa

  6. erika says:

    bellissimo, e pratico….. è troppo chiedere un tutorial? Mi verrebbe bene, in varie dimensioni, x i giochi delle mie bimbe.
    ciao
    erika

  7. Gaya says:

    Guarda il pacco di Hancock l’hanno fermato alla dogana e mi hanno spedito i documenti da compilare. Praticamente chiedono cosa c’è dentro, i tuoi dati e di rispedire il tutto (fax, email o posta) con anche la ricevuta dell’acquisto, che poi è l’email che ti mandano quando hai fatto il pagamento sul sito. Io ho scansionato il loro foglio dopo averlo compilato e ho mandato quello e la ricevuta e dopo 3/4 giorni mi è arrivato il pacco con circa 18€ di dogana. Molto seccante

  8. CAROL says:

    ah!!! ok!!! lo terro presente

    grazie cara!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>