Eeeeeeek!

intanto spieghiamo il titolo: trattasi di ultrasuono prodotto da:

  • infanti che vogliono attirare l’attenzione
  • pipistrelli
  • donne emozionate per qualcosa

Io rientro nell’ultima categoria (nonostante l’età mentale spesso ridottissima e il carattere pipistrellesco), perchè ho appena caricato le ultime due scarpe della mia serie e ho visto che sono nella pagina dei modelli trending della mia categoria!!!! Eeeeeeeek!

Se andate in pattern-quilting sono lì, al 10° posto, e per di più con la scarpa che meno mi piaceva, la zeppa che mi convinceva meno delle altre ma che ho inserito per completezza.

Quilting patterns from independent designers-1.jpg

scendi scendi…

Quilting patterns from independent designers-2.jpg

Eeeeeek!!!

Ok, la smetto ;) Come dicevo ho caricato le ultime due scarpe, una ballerina vezzosa (io l’ho fatta in turchese, ma me la vedo bene anche a pois) e un peep toe che ho disegnato tra i primi ed è probabilmente il mio modello preferito.

Ora si volta pagina e basta scarpe (almeno per ora!), sto studiando di cambiare argomento ma restare sul femminile. Vorrei partecipare al concorso di Hobby donna (nonostante l’esperienza deludente della volta scorsa) e sono in cerca di un’idea geniale.

peep2.jpg bassequilt.jpg

Baci!

Tagged , , . Bookmark the permalink.

One Response to Eeeeeeek!

  1. Franca says:

    Ohhhhhhhhh ( di meraviglia ). Chanel spettacolose, ballerine incantevoli , e non aggiungo altro sarebbe superfluo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>