Pronti per cucinare!

Cosa serve a cucinare? Una buona ricetta (ne trovate ovunque, dalla TV ai libri a pinterest) un frullatore e l’abbigliamente giusto!!

Va bene, a parte gli scherzi volevo introdurvi i due video realizzati mentre cucivo con le mie amiche il regalo per Marta, la nostra pasticcera personale. Il grembiule è un kit preso a Vicenza. Perchè un kit visto che amo fare le cose di testa mia? Perchè ci servivano proprio quelle stoffe, e comprarle in metratura o prendere il kit non faceva molta differenza. Il kit appunto era di l’aguilla labors, da un negozio di simpatiche spagnole. Stoffe belle, prezzo decoroso ma istruzioni tradotto in maniera esilarante (magari è un valore aggiunto!) e una puzza di fumo che ve la raccomando!

201206101019.jpg

Risultato: un grembiule in lino davvero carino e due presine realizzate con la stoffa che originariamente serviva a fare due specie di cuscinetti appesi alla tasca (?). Video poco seri e temo in alcuni casi poco chiari, ma quando filmo con le mie tre disturbatrici succede così ;)

IMG_5301.jpgIMG_5306.JPG

Tagged , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Pronti per cucinare!

  1. franca says:

    Ho comprato anche io a genova la stessa stoffa :-) bello il risultato e la modella (inaspettata!) insuperabile :-)

  2. Federica says:

    Ogni cosa che si fa ha una sua caratteristica e i video che giri assieme alle tue amiche fanno capire che c’è un forte legame tra di voi….se poi a volte pensi di non essere troppo chiara nelle spiegazioni non preoccuparti…lavoreremo noi di fantasia….. l’importante è che tu ci sia!!!!!! Un bacio grossissimo. Fede

  3. Gaya says:

    Infatti pensavo potessero divertirvi (sopratutto Susy che mi maledice sottovoce perché lascio sempre poco spazio per girare le cose quando cucio!)
    Un bacio, grazie a voi di passare sempre qui a salutarmi :)

  4. Duna says:

    I tuoi video sono sempre bellissimi e mettono tanta allegria! E questo non é da meno. Bacione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>