Volpette rosse

A Trieste (proprio ad Opicina dove vivo io) c’è un negozio davvero bello, aperto da una deliziosa quilter di nome Irene. Il negozio si chiama “La volpe rossa”, richiamando il cognome di Irene e i suoi bei capelli ramati. E anche il logo del suo negozio è una bella volpetta rossa.

395224_301694193225567_1283259284_n.jpg

Quindi quale regalo migliore potevo farle per ringraziarla delle belle ore passate a seguire le sue dimostrazioni? Un pannellino in paper piecing disegnato da me con la sua volpetta, che tra l’altro è talmente un tesoro che non si può non volerla cucire :)

IMG_5384.JPG

E’ venuta molto somigliante, certo non son poche sezioni da unire, ma i pezzi sono tutti abbastanza grandini e si potrebbe anche diminuirne la grandezza finale senza dover usare la lente d’ingrandimento per leggere lo schema ;)

Si, perchè a Irene ho consegnato anche lo schema, sono curiosa di vedere la sua versione quando avrà il tempo di realizzarla.

volpe rossa.pages-1.jpg

Per finire, qualche scatto dei lavori in corso e della quiltatura (un po’ di free motion e un po’ di punti decorativi sul bordino). Se volete altre informazioni sul suo negozio potete andare a vedere la sua pagina di Facebook, e curiosare anche le varie foto delle sue stoffe e degli oggetti realizzati ai vari corsi.

IMG_5370.jpgIMG_5386.JPG

Alla prossima!

Tagged , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Volpette rosse

  1. giusy says:

    bellissima!! mi piace un sacco davvero, brava Gaya!!

  2. bagi says:

    Io rimanago affascinata da come con la quiltatura il lavoro prenda vita….
    Quasi quasi vengo in ferie a Opicina… anzi… a Prosecco, così unisco l’utile al dilettevole… ah ah ah.

  3. Gaya says:

    Bella idea!!!!! Abbiamo fior di osmizze in zona :)

  4. helped says:

    After looking over a few of the articles on your site, I honestly like your technique of blogging. I book-marked it to my bookmark site list and will be checking back in the near future. Please check out my website too and let me know what you think.|

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>