Let the music play on!!!!

Come vi dicevo su Fandominstitches è stato lanciato il concorso sulla musica.

Ieri si è concluso, e potete finalmente vedere tutti i modelli che sono stati realizzati apposta e che, come sempre, sono gratuiti e scaricabili dal sito.

Io mi sono lanciata e ho realizzato ben tre modelli di diverso genere. Per primo il cantante che da sempre considero il migliore, Michael Jackson che ha calcato le scene con pazzi di danza inediti e realizzato le canzoni più belle che ognuno lega a momenti della propria vita. Per semplificare ma renderlo inequivocabile ho scelto il simbolo con il passo di danza in punta di piedi, il toe stand.

Il modello si chiama “Who’s bad?” ed è abbastanza semplice, poche sezioni e solo alcuni punti da far coincidere nelle scarpe.
201207240826.jpg

Poi un gruppo incredibile e famosissimo, i Pink Floyd, con la copertina del loro album “Dark side of the moon”. Il disegno si prestava talmente bene che…l’abbiamo realizzato in due! Lo potete scaricare nella mia versione originale da 10″, o in quella adattata da Aaila per 5″.

201207240829.jpg

E infine in un momento di follia ho deciso di rendere omaggio alla Disney e ai film che tanto ho amato. Il mio preferito era Mary Poppins, e per rappresentarla ho scelto l’ombrello con la testa di pappagallo che la accompagna e critica a volte. Pochissime sezioni e pochi punti da far combaciare, se la realizzate con le stoffe batik rende moltissimo! Per inciso, avete mai letto i libri di P.L. Travers da cui è stato tratto il film? Sono ben 8, scritti tra il 1934 e il 1988 e sono ben più complessi della versione della Disney che ha reso Mary molto più dolce e permissiva. Se non li conoscete ve li consiglio: Mary Poppins. Ediz. integrale (Ragazzi)

201207240831.jpg

Come vi dicevo tutti i modelli sono gratuiti e basta cliccare sulle foto per scaricarli in formato pdf. Nel primo caso stampati al 100% avrete un blocco da 5″, negli altri due da 10″. Fino alla fine del mese potete votare il vostro preferito, e ovviamente se scegliete il mio non mi lamenterò ;)

Un bacio!!

Tagged , , . Bookmark the permalink.

10 Responses to Let the music play on!!!!

  1. Jo says:

    La copertina dei Pink Floyd…. assolutamente fantastica!!!

  2. sonora says:

    Tutti bellissimi! Già votato … per Michael :)

  3. ho votato anch’io!!!!!!!!!! Michael il prescelto, ma son tuttie tre bellissimi! auguri!!!!!!

  4. franca says:

    Scelta difficile … ho votato per Michael . Hai superato te stessa anche stavolta, brava!

  5. margherita says:

    Mi piace tanto quello dei pink Floyd, sarà perchè la grafica di quella copertina è magnifica, comunque anche Micheal Jackson rende perfettamente l’idea, non c’è dubbio, è lui!!

  6. franca says:

    Cambio di look o il mio pc da i numeri? Come si dice in FB : mi piace.

  7. Gaya says:

    Cambio look Franca :) Volevo qualcosa di più pulito e semplice, ma conoscendomi cambierò altre tre volte in poche ore e poi lo tengo fisso per pigrizia per due anni :)

  8. valenigna says:

    Ciao Gaya!

    Complimenti! Ho votato per Micheal!
    MA come si scaricano i modelli, a parte i link che hai dato tu?

  9. Gaya says:

    Ciao!
    Puoi scaricare i modelli da http://www.fandominstitches.com hai le categorie in alto.
    Quelli di musica per esempio sono qui
    http://www.fandominstitches.com/p/music.html

  10. Gabriella Guerriero says:

    ciao, ho finalmente realizzato qualcosa con il tuo modello di angry bird, vorrei allegarti una foto ma non so come fare. Mi dispiace
    grazie ancora

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>