Si avvicina abilmente

Ormai siamo ai nastri di partenza, si avvicina l’appuntamento autunnale di abilmente. E non ci agitiamo tanto solo per gli stands, i quilts, i corsi da seguire, ma anche per la possibilità di vedere nuove e vecchie amiche da tante zone nel Nord est (e non solo!).
Qui fervono i preparativi: sto facendo una borsa che (nella mia testa) è super stupenda, verde acido con due scarpe col tacco davanti. Al momento nella realtà è solo due scarpe, ma sono ottimista, la farò in tempo. Poi sempre in previsione ho segnato tutti i numeri delle mie fustelle della Sizzix, per esser sicura di cosa ho nel caso mi innamorassi di qualche cosa, e devo ancora guardarmi bene i progetti di soutache per eventualmente prendere altri colori di passamaneria (anche se ho visto la vendono anche da Giesse adesso). Poi si caricano le macchine fotografiche e le videocamere e si fa persino la valigia, perché fortunella starò ben due giorni dormendo in albergo a Vicenza con le mie tre carissime amiche come l’anno scorso.
Sempre per i preparativi avete scaricato il buono sconto? E controllato sul sito se ci sono biglietti scontati con qualche strana tessera fedeltà?
Poi bisogna iscriversi ai corsi! Hanno pubblicato il calendario e io mi sono iscritta a quello della Bernina gratuito per fare la borsa “per pigri”, mi incuriosisce sempre provare qualche macchina da cucire nuova e sono molto entusiasta, oltre al fatto che star seduti un’oretta nel mezzo della giornata è proprio quello che ci vuole ;)
Purtroppo alcuni stand che amavo molto non ci saranno quest’anno, già tempo fa ha smesso di venire Asola e Bottone, e ora salteranno l’appuntamento anche Dire Fare Quiltare e Home sweet home (che tra l’altro chiuderà del tutto).
Ma pensavo che visto che molte di voi saranno a Vicenza, se vi fa piacere potremmo darci un’appuntamento per salutarci. Ho pensato venerdì all’orario di pranzo, per le 12.30 così si può mangiare insieme il panino e non interferisce con i corsi o i vari giri. L’area centrale è la migliore perché appunto c’è spazio per sederci (beh, circa!) e chi vuole può prendere un caffè.
Quindi venerdì dalle 12.30 nel padiglione B, nella zona del Bar o poco prima dove ci sono le sedie a forma di fungo.
Un abbraccio a tutte, sono emozionantissima di conoscervi (e pure spaventata, ammettiamolo) ;)
wpid-skitched-20121010-152241-2012-10-12-09-44.jpg

Bookmark the permalink.

9 Responses to Si avvicina abilmente

  1. Marta says:

    Purtroppo in nonposso venire : ( …però conto su di te per avere un reportage esauriente e chissà così che il prossimo anno non possa venirci anch’io!
    Aspettiamo tutte di rileggerti e rivederti presto
    Buona fiera!

  2. Federica says:

    ….io dovrei venire a stomaco pieno, così non ti mangio…..ma non mancherei per tutto l’oro del mondo: la Gaia in carne ed ossa…. non vedo l’ora….un bacio.

  3. m.luisa says:

    ciao piacere di conoscerti, ma sono bellissimi i tuoi disegni paper piecing. ho scaricato quello della signora con il cappellino. appena posso farlo lo fotografo e te lo mando . io in fiera vado giovedì, mi piacerebbe conoscerti, caso mai fai una visitino al mio blog e lascia un messaggio. complimenti ancora

  4. m.luisa says:

    scusa il nome del blog è sognidipezzablogspot.it
    ti aspetto, m.luisa

  5. Gaya says:

    Ciao M.Luisa, non vedo l’ora di vedere la tua signorina col cappello!! Ho cercato di visitare il tuo blog ma non funziona l’indirizzo, lo ricontrolli per favore? Giovedì sarò in fiera, sicuramente ci incroceremo :)

  6. Jo says:

    Ciao…ti prego aiutami!!
    Sono giorno che guardo il sito di abilmente, spulcio il calendario tra corsi e dimostrazioni… ma non riesco proprio a capire come si deve fare per iscriversi. Sono una novellina, di solito non ho tutti ‘sti problemi soi siti ma lì non capisco dove cercare. Mi puoi dire come funzionano le iscrizioni???
    Grazie!!

  7. nicoletta says:

    ciaoooo…..anche io sarò in fiera giovedì e mi farebbe un sacco piacere incontrarti…girerò con gli occhi sbarrati per trovarti….anche perche’ una borsa con le scarpe col tacco ..bè non passerà inosservata…

  8. Gaya says:

    Ciao Jo,
    se scegli un corso e ci clicchi apre la pagina dove di solito c’è l’indirizzo email a cui scrivere per iscriversi.
    Le dimostrazioni invce sono aperte a tutti e basta passare all’ora giusta :)

  9. Come mi dispiace! Io purtroppo sono a Vicenza giovedì ci tenevo tanto a conoscerti. Potevamo programmare una razzia al sito della sizzix. Scherzo naturalmente! Un bacio Lory

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>