Un saluto da abilmente!

Comportandomi da personcina poco educata, che fa colazione scrivendo sull'ipad invece che conversando con le amiche, vi lascio un saluto sorseggiando il tè (twinings voyage indian chai) e sbafando torte ;)

Vi racconto rapidamente le nostre impressioni (senza foto perché non capisco blogsy stamattina). Io e Pina abbiamo fatto il corso gratuito della Bernina per la borsetta, interessante perché finalmente ho provato il bsr e ho visto in azione il paintwork della nuova bernina, ma ve ne parlerò con calma un'altra volta.

Sempre per i corsi gratuiti allo stand 162 potete fare una pochette con la zip gratuitamente, e allo stand con le vliseline una borsina origami come quella del video. Allo stand della Toga potete fare un bigliettino simpatico (ma non con l'insegnate dell'anno scorso che era più simpatica mi riferiscono).

Come sempre sembra essere pieno di gente, ma una amica a uno stand mi diceva che è un'impressione errata e i numeri sono calati. Novità: da Piccoli Hobby by Piccole cose hanno un nuovo materiale plastico che si chiama Magika, friendly plastic, che si può tagliare, scaldare e modellare, davvero interessante. Bello anche il nuovo libro di soutache, con tante spiegazioni di intrecci bellissimi.

Se vi interessa comprare la sizzix l'ho vista a prezzo scontatissimo, 80€ alla opitec, non so quante ne abbiano ma merita davvero.

Se volete un ricordo speciale, e siete ricamatrici, potete farvi firmare lo schema direttamente da Mr Powell dall'autrice di nimue o da Parolin.

L'Aurifil fa un giochino per vincere una spoletta, dovete mettere la palla da minigolf in buca, impresa divertente ma ai limiti dell'impossibile.

Ma sopratutto ho salutato un sacco di persone, vecchie conoscenze, nuove amiche, persone che sento via email e sui commenti e altre di cui non sapevo nulla ma che sono state tutte deliziose e gentilissime a salutarmi e farmi (immeritati) complimenti.


Scappo a cambiarmi!

Bookmark the permalink.

3 Responses to Un saluto da abilmente!

  1. Duna says:

    Ciao Gaya. Sono venuta all’incontro ma temo di aver sbagliato posto. Ho provato a cercarti ma non ti ho trovata. Mi spiace non esserci incontrate ma sarà x il prossimo anno. Grazie sempre per le dritte che ci dai! Se giovedì c’era poca gente di sicuro si sono rifatti venerdì perché é la prima edizione a cui sono stata in cui di venerdì era così pieno O_O sono felice per quelli che avevano gli stand! Bacioni

  2. Gaya says:

    Mi spiace da morire, non c’erano più le poltrone a fungo e io ho saltellato sventolando la borsa in tutta la zona ma non ha funzionato. Ci tenevo tanto a vederti, la prossima volta mettiamo un incontro in luogo inamovibile tipo gli ingressi o il bar.
    Baci!

  3. Jesper says:

    Times are chniagng for the better if I can get this online!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>