Mary Poppins va a Lucca

Vi avevo promesso delle foto della mia esperienza a Lucca Comics and Games, e ogni promessa è un debito. Vi presento Gaya Poppins!

DSC 4634DSC 4631

E non possono mancare le foto del mio bellissimo (e altissimo) accompagnatore, mio nipote Nicola vestito in stile Steampunk

DSC 4425DSC 4415

E una foto di coppia scattata dalla mia amica Franca (anzi, dal figlio) che ho fortuitamente incontrato sulle mura di Lucca. (capito perché lo definivo altissimo accompagnatore?)

DSC 4642

E ci hanno beccato anche su questo sito di fotografia!NewImage

L’ombrello è opera di Carlo, che l’ha intagliato nel legno (sgorbie e dremel) in una serata di delirio il giorno prima di partire. Dipinto poi da mia mamma ora ha bisogno di alcuni ritocchi e di una mano di vernice protettiva per venir utilizzato tutto l’inverno (mica può’ restare in cassetto fino all’anno prossimo poverino, devo poter vedere il mondo!)

Per la prossima volta mi riprometto di fare anche la giacca che dovrebbe stare sotto al cappotto :)

IMG 6692

 

In ogni caso è stat un’esperienza bellissima, mi hanno chiesto in tanti una fotografia e ho fatto sorridere i bambini piccoli e moltissimi adulti che si sono ricordati di uno dei loro miti d’infanzia. Sono cose che ti danno soddisfazione, per un attimo sei davvero il personaggio che hai scelto, e per le persone che ti incontrano sei un bel ricordo d’infanzia che li fa star bene. E ora pensiamo all’anno prossimo!

Tagged , . Bookmark the permalink.

13 Responses to Mary Poppins va a Lucca

  1. Francesca says:

    Veramente veramente belli!!

  2. Marta says:

    Gaia sei mitica!
    L’ombrello è il tocco finale!
    Complimenti, si può proprio dire che il tuo costume è stato un lavoro di squadra!

    Ciao

  3. MI says:

    Io ti adoro per questo…
    “L’ombrello ha bisogno di alcuni ritocchi e di una mano di vernice protettiva per venir utilizzato tutto l’inverno (mica può’ restare in cassetto fino all’anno prossimo poverino, devo poter vedere il mondo!)”
    Devo assolutamente conoscerti… tanto da qui a li è un’ora di strada…
    poi, già che sono li mi faccio il sentiero Rilke che ha una vista stupenda sul Golfo!!!!

  4. Federica says:

    Gaya Bellissimi!!! e tuo nipote è uguale a te!……in ultimo ma non per ultimo… grande Carlo….ma sei bravissimo!!!!
    un bacio a tutti!

  5. franca says:

    Posso dirlo : io c’ero ! Incredibile trovarsi a Lucca, senza appuntamento e in mezzo a quella quantità di persone , sono stata felicissima ; però la prossima volta facciamoci una foto assieme :-D
    Abbracci e baci

  6. Giusy says:

    Gaya sei bellissima e Mary Poppins è un mito per noi ragazze di tutte le età! Nicola è un giovanotto promettente e faccio fatica a pensare che non è più quel bimbo dolce e decisamente più piccolo che ricordo io. un bacio!!

  7. nicoletta says:

    davvero cariniiiii…..sono sempre stata così restia a mascherarmi, anche da bambina…..ma vedendoti mi ha fatto voglia provarci….una volta o l’altra…

  8. daniela says:

    belli belli belli

  9. Gaya says:

    Nicoletta Sai ormai per carnevale non mi vesto più, mi sento un po’ fuori luogo perché è una festa per i bambini. Ma il cosplay è una festa per adulti e quindi tutto è lecito!
    La prossima volta mi piacerebbe un vestito da Terry Pratchett (che nessuno riconoscerà!)
    Grazie a tutti per i complimenti, mi sono divertita un mondo :)

  10. carol says:

    SEI VERAMENTE BELLA VESTITA DA MARY!! E TUO NIPOTE COME E’ ALTO!! SOMIGLIA ALLA ZIA!!
    BACI

  11. trasloco says:

    Sono stato molto contento di aver trovato questo sito. Voglio dire grazie per il vostro tempo per questa lettura meravigliosa! Io sicuramente mi sto godendo ogni post e ho già salvato il sito tra i segnalibri per non perdermi nulla!

  12. That is really fascinating, You are an overly professional blogger. I’ve joined your rss feed and look forward to searching for more of your excellent post. Also, I’ve shared your site in my social networks|

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>