Nuovo anno nuovi blocchi!!!

Come ogni anno si aprono le danze per i blocchi del mese, un modo ottimo per cucire in compagnia e realizzare con calma un progetto impegnativo. Ne ho trovati alcuni carini da proporvi anche questa volta :)

Craftsy ha un nuovo blocco del mese, e stavolta ci sono dei blocchi belli interessanti come i cubi con le cuciture a Y. Non mi esalta la scelta di colori dell’autrice, ma non mancherò di seguirlo. Poi a me piacciono da morire i corsi su craftsy, un bel video tutorial per ogni blocco.

NewImage

Questo è in paper piecing, e il tema è il cucito. Lo tiene Quiet play sfruttando nuovamente la piattaforma di craftsy. I blocchi saranno gratuiti per il primo mese e poi a pagamento. Il primo è un righello, ma ne arriveranno di molto belli e complessi.

NewImageNewImage

E il mio preferito in assoluto: un BOM di paper piecing basato sul signore degli anelli. Che chiedere di più? Il primo blocco è venerdì, e ogni mese ci saranno anche più modelli!! Alla fine ne verranno pubblicati ben 29 (dico poco??). I modelli li troverete sul sito di Liljabs e su fandom in stitches.

NewImage

Ula Lenze non ci delude, e anche quest’anno fa un Bom dal titolo: La mia casa è il mio castello. Il quilt finito sarà un bellissimo castello formato da vari pezzi più o meno complicati.

NewImage

 

Tagged , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Nuovo anno nuovi blocchi!!!

  1. Viviana says:

    Grazie, grazie, erano proprio le ricerche che facevo in questi giorni! …ma il quilt di Craftsy… Ehm… Non si può guardare…

  2. get in touch says:

    Wonderful goods from you, man. I have be aware your stuff previous to and you are just too magnificent. I actually like what you’ve obtained here, certainly like what you are saying and the way by which you are saying it. You’re making it enjoyable and you still take care of to stay it smart. I can’t wait to read far more from you. That is actually a great site.|

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>