Mille colori in partenza!!

Long time no see, lo so sono stata assentissima in questo periodo ma credetemi, fate parte dei miei propositi per l’anno nuovo e riapparirò a breve con nuovi progetti e video, promised :)

Oggi voglio raccontarvi del progetto dei Mille colori per l’Emilia che Roberta Sperandio ha lanciato durante l’estate per raccogliere quilts da consegnare ai bambini colpiti dal terremoto che ha squassato molte città emiliane in primavera.

Dopo una partenza un po’ rallentata i quilts hanno cominciato ad arrivare, e se non sbaglio ne ha imbustati più di 150 che consegnerà domani ad altrettanti bambini. La nostra coperta l’abbiamo consegnata in mano al marito di Roberta a settembre, e vi ho fatto anche un video su come realizzarne una uguale.

NewImage

Mi era pero’ sfuggito il post dove Roberta ne parlava!

NewImage

Domani i bimbi le riceveranno, dietro alla nostra ho messo un’etichetta con i nomi e il link del blog e spero tanto che chi la riceverà passerà di qui, adorerei una foto del destinatario con il quilt! Ma in ogni caso sono felicissima di aver partecipato, spero di cuore che ci siano altre occasioni ma che NON siano legate a circostanze simili che hanno causato tanto dolore a tante persone.

Non vedo l’ora di vedere le foto della consegna!!!!

Skitched 20130117 104925

Intanto potete andare a vedere le foto dei quilts (che sono una bellissima fonte di ispirazione) nell’album creato dalla Aurifil, sul blog o di Roberta e poi potete seguirla anche su facebook

Tagged , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Mille colori in partenza!!

  1. Marta says:

    Che bella iniziativa, e che bei quilt.
    Temevo che la bora ti avesse rapita :)
    Aspetto di risentire i tuoi talk about…
    Ciao ciao

  2. Awesome! Its genuinely amazing article, I have got much clear idea on the topic of from this article.|

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>