Chiacchierando di abilmente

E anche in video, i miei acquisti e le mie impressioni :)

 

Tagged . Bookmark the permalink.

2 Responses to Chiacchierando di abilmente

  1. rosanna says:

    Carissima ciao, sono Rosanna.
    Non ti preoccupare sei perdonata, dopo una giornata in fiera una non solo è cotta, è stracotta!!! Comunque devo dirti che ti ho riconosciuta dalla borsa. Quando il mio sguardo si è posato sulla tua borsa verde ho pensato: ma questa qui io la conosco, è la borsa di Gaya. Mi ha fatto molto piacere rivederti, mi rendo conto di averti sommersa di “ciacole” ma le cose da dirti erano tante.
    Devo dirti che ho imparato il log cabin dalle istruzioni di tua mamma, che ringrazio. Per esercitarmi ho fatto una borsa (ti manderò una foto) con le stoffe comprate gli altri anni nei cesti di Filomania. Ho in mente di fare una coperta per la mia adorata nipotina. Non so se sto delirando, visto che sono quasi un’autodidatta.
    In questo periodo anch’io sono ferma perchè sto facendo dei lavori in casa (ho i muratori) un dito di polvere dappertutto, compresi i capelli. Un disastro, ma non sarà per sempre!!!! Prima o poi finirà.
    Un abbraccio,
    Rosanna

  2. buy csgo says:

    Wow, gorgeous site. Thnx ..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>