La fiera di abilmente

Chiudiamo con il classico video con foto e riprese della fiera! Vi eravate perse qualcosa? Volete rivederlo? Et voilà!

Tagged , . Bookmark the permalink.

5 Responses to La fiera di abilmente

  1. Grazie per l’ottima videocronaca da chi non può attraversare tutto lo stivale per venire ad Abilmente! Ho già mandato un email al sito ceco per il jellyroll bianco e nero, chissà se risponderanno.
    Ciao
    Lilli

  2. daniela says:

    Ciao, grazie per i due video della fiera “Abilmente” di Vicenza. Sono stata alla fiera di Bergamo, un mese fa, e l’impressione è stata molto posititva. Più piccola di Vicenza, ma interessante.
    Forse l’ho già detto, ma ci tengo a ribadirlo, caso mai i vari negozianti leggessero: Io negli stands dove non si può fotografare: “niente acquisti”. Piuttosto cerco il prodotto in qualche altro sito!!!!
    Inoltre, fa molti più danni il mio sketch -book. Le foto mi dimentico di riguardarle, ma se le cose che mi interessano le scrivo e me le disegno…..probabilmente le realizzo!!! Forse dovrebbero impedire di scrivere, più che di fotografare!!!
    Vorrei anche tranquillizzare i vari “guardiani” anti-foto che normalmente le cose che vedo mi ispirano altre idee.
    Perciò acquisto materiali più che kit.
    Vorrei anche sottolineare che dalle fiere cerco cose particolari, diverse, oppure se sono le cose “tipo” da merceria la differenza la fa il prezzo.
    Comunque ancora grazie per aver condiviso i tuoi pensieri e le immagini.
    ciao Daniela

  3. Gaya says:

    Ciao Daniela! Grazie del tuo commento, non faremo mai un movimento di protesta ufficiale ma almeno faremo sentire la nostra opinione ;)
    Comunque tu scherzi, ma ho visto da una parte scritto proprio che non si poteva fotografare nè DISEGNARE! Io avrei aggiunto a matita sotto “vietato guardare” ;)

  4. daniela says:

    eh…eh… e poi mi sequestrano la matita!!!!!!!!!Non riesco ad inserire le faccine, ma qui ci metterei una che si rotola dalle risate!!!!!!
    Ancora grazie per i tuoi video e per la simpatia. Buon cucito e buone scarpe…!!!

  5. I was wondering if you ever thought of changing the structure of your website? Its very well written; I love what youve got to say. But maybe you could a little more in the way of content so people could connect with it better. Youve got an awful lot of text for only having 1 or 2 images. Maybe you could space it out better?|

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>