Frecce e fiere

Prima di tutto una notizia flash: mi sono dimenticata una fiera che comprende anche stand di hobby che tra l’altro si sta svolgendo proprio ora nella mia regione.
A Pordenone c’è Multifiera fino all’11 settembre. In realtà la parte dedicata agli hobby è molto ridotta: Monica della nostra lista di Punto croce c’è stata già e ha riferito che ci sono alcuni stand di decoupage, e un paio che si occupano di ricamo e pupazzi. Non si può dire sia proprio dedicato agli hobby, ma se siete interessti anche alle altre sezioni (è una fiera che raccoglie più cose) potete considerare un saltino.

Poi una foto scattata sabato alle prove dell’air show a Rivolto. Si sono esibite varie pattuglie acrobatiche e in chiusura le Frecce tricolori che hanno come sempre strappato un applauso disegnando in cielo la nostra bellissima bandiera.
La manifestazione era in onore dei 45 anni di storia della pattuglia acrobatica italiana.

E domani un post sui misteri del “Duct tape” con cui pare si possa fare qualsiasi cosa…anche borsette!

Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>