Toc toc

Son qui,

un timido aparire dopo tanto tempo in uno spazio che ho trascurato a tal punto da non sentirlo nemmeno più mio. Ragnatele virtuali ovunque, polvere sotto forma di commenti spam, sporcizia da spazzar via nella barra laterale dove non funzionano più i plug in e doe si leggono righe di codice senza senso.

Perchè me ne sono andata? Perchè in quel momento, un anno fa, non c’era posto nella mia vita per il blog e tutto quello di cui trattava.
Avevo un nuovo lavoro eccitante che mi prendeva la maggior parte del tempo e soprattutto mi impegnava a imparare cose nuovissime che nulla avevano a che fare con il cucito.
Avevo delle nuove preoccupazioni che mi toglievano la voglia di accendere la videocamera per cinguettare di hobby e cucito.

Un anno dopo le cose sono cambiate di nuovo. Il lavoro che mi piaceva non l’ho più, le preoccupazioni che mi prendevano sono peggiorate o in ogni caso cambiate. Se ne aggiungono altre, in alcuni casi serie, in altri solo organizzative.
E tutto questo ha lasciato un gran vuoto che a tratti rischia di ingoiarmi. 

E quindi torno, bussando timidamente in questo spazio che ho amato e ho aperto oltre 10 anni fa, perchè spero possa essere un angolo di tranquillità in un mare in tempesta. Perchè devo ritrovare le cose che mi facevano sorridere, perchè ho riguardato i vecchi video girati con le amiche e vorrei averne girati 1000 in più per tenere tutto quello che è bello più vicino e vivido. Per poterli riguardare e sentirmi la stessa persona di quei giorni.

 Non par vero riguardando le date che sian passati 10 anni, è che sia cambiato tutto così tanto e così poco allo stesso tempo.

March 2005  Le borse di Gaya | Page 3

Torno, non so con che frequenza nè con che contenuti. Il ricamo è ormai in cassetto da tanti anni anche se ieri mettendo ordine ne ho trovati molti a buon punto che mi piacerebbe riprendere in mano. Il patchwork non lo tocco nemmeno da tempo, una borsa fatta qualche settimana fa per riempire le ore di una giornata troppo lunga è l’unica cosa che abbia cucito recentemente.

IMG 0754

IMG 0752

IMG 0753

Torno facendo le mie scuse a chi mi ha cercato in questo tempo, ho fatto un po’ di pulizia iniziale nei commenti spam e ho trovato persone che mi chiedevano consigli e informazioni. Mi scuso, non penso abbia senso rispondere a distanza di mesi a domande che spero sicuramente saranno già state risolte, nel caso invece così non fosse fatemelo sapere e risponderò sicuramente.

A presto,

Gaya

Bookmark the permalink.

18 Responses to Toc toc

  1. Manuela says:

    Bentornata!!!!
    vedo che anche nei tuoi orizzonti ci sono nubi di tempesta, ti auguro un vento dolce che le spazzi via e ti porti solo cose belle
    un abbraccio
    Manu

  2. cleo says:

    Ciao Gaya bentornata!
    Mi dispiace tanto che tu abbia sofferto in questo anno passato, il bello della vita è anche questo, cadere ma rialzarsi e camminare con più vigore. Non perderti d’animo, ti aspettiamo tutti ansiosi di cedere cosa ci racconti e mostri di nuovo.
    Un caloroso abbraccio :o)

  3. Betty says:

    Super bentornata!!!!
    Mi sei mancata! Grazie a te ho scoperto tante cose che faccio ancora oggi!!
    Il bello degli hobby è proprio quello di darti la possibilità di metterli da parte per un po’, e loro sono sempre lì che ti aspettano! Pronti a ripartire dal punto in cui li hai lasciati…… Come i veri amici!

  4. MARZIA says:

    Bentornata anche da parte mia, come vedi anche noi come il tuo cucito siamo sempre qui :-) riprenditi i tuoi tempi e i tuoi hobby, e … Appena puoi fai un video con le tue amiche passerelle, così non mi sento la sola ad essere pazzerella :-) ;-) :-D

  5. MARZIA says:

    Ehm…. Amiche pazzerelle…. E non passerelle :-\ :-P

  6. MAREA says:

    BENTORNATA

  7. Marta says:

    Bentornata !
    Vedi che siamo in tante ad averti aspettato!
    Fa piacere che insieme alla primavera tu sia tornata!
    Come stanno i tuoi gatti ?

  8. Rita Maria says:

    Carissima Gaya…BENTORNATA
    mi sei mancata tantissimo…. ho provato a fare il paper-piecing con il tuo video….che soddisfazione!! Grazie e spero di ritrovarti presto.
    Rita

  9. Cinzia says:

    Bentornata…. :)

  10. Gaya says:

    Siete deliziose ragazze, non so come ringraziarvi non immaginavo proprio un comitato di benvenuto di questo tipo!!!

  11. Francesca says:

    Bentornata, i tuo post mi sono mancati molto! Un abbraccio

  12. valenigna says:

    Bentornata!
    Quanto mi sei mancata!
    Ormai avevo perso le speranze e non controllavo più se c’era qualche aggiornamento sul tuo blog e ora mi sono detta: ” Chissà se…” e ho avuto una bella sopresa! Telepatia?

    Mi dispiace che non sia stato un anno facile, spero che questo sia migliore e che tu possa rallegrare te e noi con i tuoi maglifici lavori.
    A presto

  13. valenigna says:

    .. ok ho sbagliato il tempo verbale.. chiedo venia… l’emozione :-)

  14. Giusy says:

    Gaya bella, il tuo blog è uno che non potrà mai mancare dai miei feed finchè camperà internet! Bentornata!! Ma già che hai un po’ di tempo in più che ne dici se organizziamo un thè prestissimo per 4 chiacchiere tra vecchie amiche?! Un bacione ed un grosso abbraccio!
    Ps: le tue borse sono sempre al top!!

  15. mariarita sacchi says:

    avanti avanti……………..bentornata!

  16. Luisa says:

    Ciao carissima Gaya bentornata,è un piacere immenso leggere i tuoi post,sei fortissima,a presto!

  17. anna manunza says:

    ciao Gaia felice di rivederti ma farai ancora quelle delizie di video? ciao

  18. Amazing issues here. I am very happy to peer your article. Thank you so much and I’m having a look ahead to contact you. Will you kindly drop me a e-mail?|

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>