E la penultima

Dato che il sistema per caricare le foto usando Hello è davvero veloce posso mostrarvi subito anche la penultima borsina creata. Questa è ancora più semplice (prometto di mettere al più presto le foto di qualcosa di più elaborato) e iper rapida. Il modello viene da un sito internet, ed è stato ricreato da una ragazza americana che l’ha chiamata anykine bag , per via dei suoi molteplici utilizzi (any-kind). La descrizione è molto molto chiara, spero siate in grado di tradurla, altrimenti chiedetemi e vi aiuterò volentieri. La mia versione l’ho fatta con una stoffa comprata da Giesse che si ispira alle ninfee, mentre la versione di mia sorella (con dimensione modificate a 21×21) ha delle orchidee. Doveva essere una giornata ispirata ai fiori….
La versione a orchidee come dicevo ha dimensioni modificate e invece di essere 1×1,5 è 1×1 ed è per questo che ha la forma più rotonda, adatta più ai trucchi che alle penne. A voi la scelta, questo il nostro risultato.
Devo segnalare ancora una cosa: il metodo che consiglia Night owl per cucire le zip è davvero efficace, credo sia la prima zip che mi viene perfetta e vi invito a provarlo anche solo per questo!

Bookmark the permalink.

7 Responses to E la penultima

  1. Anonymous says:

    Il lavoro è favoloso….fantastica come sempre
    Susy

  2. Anonymous says:

    Very cool design! Useful information. Go on!
    »

  3. Anonymous says:

    You have an outstanding good and well structured site. I enjoyed browsing through it
    »

  4. stella says:

    Gaia scusa usando il traduttore, in pratica la larghezza e doppia del altezza?
    ma se metto per esempoi 20cm x10, viene ultrapiccola vero? e la cerniera lampo viene inserita dalla parte corta’
    ahhh povera me con l’inglese!!

    mi puoi aiutare’ sarebbe carino come regalo di natale
    grazie!!!
    Stella

  5. Gaya says:

    Oddio Stella, vai a pescare un post di 2 anni fa di cui a quanto pare non vedo nemmeno le foto, accidenti a loro.
    Ho riletto la spiegzaione ed in effetti la zip va sul lato corto del tuo rettangolo, quindi aggiusterei le misure un po’, anche perchè ne perdi molto facendo quella specie di rimborso ai lati che la rene cicciotta. Nel caso di problemi fai un fischio :)

  6. stella says:

    ehhh mi sono rifatta gli occhi nel tuo archivio!! :o))

    grazie!!

  7. Hello everyone, it’s my first pay a visit at this website, and piece of writing is actually fruitful for me, keep up posting these content.|

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>