Nuova borsetta rosa….sotto lo sguardo vigile del…

Nuova borsetta rosa….sotto lo sguardo vigile dell’aiutante nero

Qualche (dovrei usare le virgolette per accentuare l’assurdità dell’affermazione) problema con l’upload delle immagini.
Ho iniziato una nuova borsetta, ultimamente ho messo da parte il punto croce (altro eufemismo) e quindi la sera non ricamando coccolo l’aiutante nerastro (sì, alla luce del sole in realtà si vede che finge di essere nero e risulta uno squallido marronastro, ma non lo diremo in giro troppo) e ragiono su cosa potrei fare. Quindi, guardando Hellboy (bellissimo!) ho pensato a questa borsetta.
Dopo tutto questo incipit che in realtà non interessa a nessuno parliamo della borsetta. Il colore non è proprio il mio, mia sorella ha subito chiesto se avevo preso una botta in testa, e invece stavolta non so perchè ma non mi convinceva il solito azzurro, sarà colpa delle vetrine che ora mostrano solo rosa e glicine.
Smettiamo di divagare e torniamo a noi. La borsa è fatta di strisce di misure non necessariamente uguali (in realtà facendole diverse si ottiene da una parte il tocco originale, dall’altra si mimetizzano gli eventuali errori!).
Cuciti insieme, e infine chiusi a “tubo”. Qui l’aiutante controlla la stiratura.

Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>