Scrappando

Oggi (nell’infinito tentativo di fare ordine) sono finita su due siti di scrapbooking molto carini

  • Se siete negati come me, ecco qui i video tutorial
  • progetti, idee e clipart in vendita su clipART
  • mentre su about hanno riunito links a gallerie free di clipart
  • se invece non avete voglia di uscire a comprare la carta colorata, e avete un buona stampante, qui potete stamparvi le pagine di sfondo i dettagli, aggiungendo le foto avete già finito (guarda un pò è sponsorizzato da una stampante)
  • e poi fate un salto sul sito tutto italiano della simpatica Francesca per altri links

Se invece vi piace il country painting (di cui io non so nulla) potete scaricare il bellissimo giornale free Country dreams. Ho avuto qualche problema a visualizzare il secondo pdf, ma una volta scaricato le spiegazioni che ho visto fino ad ora sono molto belle. Il secondo numero poi ha anche un pò di cucito, tra cui una simpaticissima bustina molto country chic (o chick) realizzata da Federica di Countrykitty e ieri le ho usate per sfornare due borsine ricamate.

bustine.JPG

Bookmark the permalink.

4 Responses to Scrappando

  1. Susy says:

    wooow bellissime!!!!

  2. Gaya says:

    E’ molto più bello lo sfondo, e quello non l’ho mica fatto io… ;)

  3. giusy says:

    Cioè… è inquietante (o bello?!) che è un periodo che mi vengono le stesse idee… delle mie amiche reali e di blog?!!! Ho acquistato in questo periodo tre paia di forbici, e poi surfando nei bloglines vedo che anche le mie amiche di blog le hanno acquistate :-) ) E ora Gaya, arrivo qui da te, amica mia e cosa vedo??? Realizzata la borsina ricamata che ho in mente di fare, per la quale ho già iniziato il ricamo (però io pensavo di applicarlo alla bustina, non di ricamarlo sopra. :-)
    Le trovo anche io carinissime! Ci metterai anche il cordoncino tipo tracolla? Un baciotto, Giusy

  4. Gaya says:

    Beh Giusy, vorrà dire che siamo una mente collettiva!!
    Non credo di metterci il cordoncino perchè sono per due signore e non me le vedo come borsette, pensavo più per portare in spiaggia occhiali da sole e simile? Magari mi sbaglio e preferivano la tracolla…
    Cmq ricamandolo a mano ti conviene sicuramente fare solo la toppa ricamata, io sfrutto la macchina da cucire quindi posso fare un pezzo unico.

    baci!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>