?!? (me)

Chi sarà mai questa Gaya vi chiederete (giustamente) voi?

Mah, me lo chiedo spesso anche io ad essere sincera, e chissà mai se lo scoprirò! Per ora dovete accontentarvi di sapere che sono casinista e incasinata, mi piace l’azzuro, i libri fantasy pieni di draghi e magia e le cose ranocchiose. Una tazza di thè caldo, la cioccolata al latte, i gatti ed il mare.
Ho provato tutti gli “hobby creativi” come vengono chiamati: punto croce, decoupage, quilling, encaustic… Ma resto fedele alla mia macchina da cucire, alle stoffe colorate (e possibilmente pelose!) e amo fare borsette. Se avete domande, proteste, consigli da chiedermi, fatelo.
immag031.jpg

43 Responses to ?!? (me)

  1. carla tarroni says:

    Ciao Gaia sono Carla.Volevo dirti che sei forte.Se vuoi conoscermi scrivimi pure.Ti risponderò.Non so l inglese e il PC non e il mio forte.CIAO

  2. Maria Luisa says:

    Ciao Gaia, ti ho trovata cercando puntaspilli … grazie per il link con il tutorial.
    Sono della provincia di Treviso … tu di dove sei?
    Un salutone
    Maria Luisa

  3. Gaya says:

    Ciao Maria Luisa e ciao Carla :)
    Io sono di Trieste!

  4. paola says:

    Ciao.
    Mi piace la tua idea “io cucio in italiano”.
    Ho creato anche io un blog da poco tempo con le mie creazioni ma la mia ignoranza mi blocca il tentativo di iscrivermi… aiuto-aiuto!!!

  5. Gaya says:

    No problem paola,
    mandami l’indirizzo del blog, il tuo indirizzo email e fammi sapere che immagine vuoi che metta come simboletto e lo aggiungo io :)

  6. Silva says:

    cuci italiano e sei SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA E TANTO BRAVA hai idee fantastiche ,complimenti e ‘ dir poco

  7. antonia says:

    Ciao Gaia,
    Complimenti per il blog, bello con molte idee.
    Mi sei simpatica e condivido alcune tue passioni (gatti e animali vari) mi stupisce però che tu sia carnivora : (
    Pensavo tu fossi almeno vegetariana, dato il tuo studio e la sensibilità che hai anche per gli anfibi. Guarda questo video che ti spiega le cose che vorrei dirti.
    http://www.youtube.com/watch?v=j79OwghMBMQ&feature=youtube_gdata

  8. gabriella says:

    Ciao Gaia,
    sono arrivata qui per caso cercando delle immagini appliquè.
    Anch’io sono di Trieste e in quanto a cucito creativo sono una novellina. Siccome non so bene come si fa, tra poco mi farò aiutare per aprire un blog dove pubblicherò i miei lavori. Non sono certo perfetti come i tuoi, ma la cosa che mi interessa di più è che mi diverto un sacco.
    Complimenti per il tuo sito!!! Ciao, alla prossima!! :)

  9. Gaya says:

    Benvenuta allora Gabriella, poi mi manderai il link per la raccolta alla pagina Io cucio in Italiano :)

  10. Luciana says:

    Ciao Gaya, sono Luciana. Sono capitata qui per caso e volevo farti i miei complimenti. Sei super mega bravissima!!!!
    A presto!
    L

  11. gisella says:

    mi interesserebbe il modello del quilt x bimba,
    ci hai mostrato le stoffe con le fatine..
    giovedì 23 maggio 2013…
    aspetto tue notizie

  12. cleo says:

    Ciao Gaya,
    sono una tua fan, (ti senti un po’ famosa!!!!), mi piace molto quello che fai, i tuoi video in doppia lingua mi aiutano a capirne di patchwork e mi alleno per l’inglese; scusa l’impertinenza, ma come mai i video doppi?
    un altra domanda, in un commento ho letto di un portatorta, ma non riesco a trovarlo, mi mandi il link??
    Ancora complimenti non smettere!!!
    Ultimissima cosa…. visto che sei cosi’ creativa, ti posso chiedere un consiglio per un progetto???
    grazie
    Cleo

  13. Gaya says:

    Gisella sono a buon p unto con il quilt e vorrei mettere il filmato/spiegazioni tra una settimana circa :)
    Cleo: grazie, i video sono doppi perchê l’iniziativa di fare video di craft è internazionale, poi io li viro anche in italiano per chi non capisce l’inglese ma il progetto a cui aderisco è in inglese. Per i consigli chiedi pure, poi vediamo di provar a rispondere utilmente ;)

  14. edy says:

    quando ho letto la descrizione che hai dato di te, mi sono detta <> MI hai descritto in modo superbo!! io stessa non avrei potuto fare di meglio.
    Felicissima di averti incontrata
    un abbraccio da Genova
    Edy
    http://edy-artemia.blogspot.it/

  15. Dudu says:

    Ti ho scoperto stamattina all’alba, cercavo un aiutino per terminare delle presine per cui avevo fatto dei ricami a punto croce.
    Volevo farti i miei complimenti, anche io adoro il thè caldo, il cucito ed il ricamo ….sono ancora in fase di appendistato.
    Mi chiedevo se mi puoi consigliare qualche sito dove posso comprare stoffe carine a “poco prezzo”
    un abbraccio a presto.

  16. gisella says:

    ciao, dove posso trovare i tuoi cartamodelli più ”vecchi???,, ti seguo da diverso tempo e mi piacciono molto i tuoi lavori… ho appena aperto un blog ma è ancora in costruzione!! non sono molto esperta ma ho tanti lavori da inserire… quando sarà pronto ti invio il link… a presto

  17. annalisa says:

    ciao Gaia, ti ho trovata cercando applique….quando ho letto che hai provato tutti “gli hobbies creativi” e che la tua curiosità ti porta a provare nuove cose, mi sono ritrovata. Grande anche il “cucio in italiano”, temevo che solo le donne del nord europa fossero una miniera di idee. Sono alle prime armi con il mondo del cucito, sono sicura che mi divertirò, tra stoffe fustelle e la mia amata big shot. Approposito di quilting, c’è uno shop on line, casacecina che praticamente è una merceria, che tiene le fustelle per fare questa tecnica. Buona giornata e creatività.

  18. Arturo says:

    Ciao Gaya, segui anche il sito http://www.carllaich.com.
    A presto

  19. valeria says:

    Ciao Gaya
    Innanzitutto complimenti per i tuoi lavori e per le tue spiegazioni chiare e molto utili
    Ho da chiederti un grosso favore: sono bloccata ad una coperta : ho già sistemato i 3 strati (davanti, imbottitura e retro) ma siccome trapuntando a macchina non ero rimasta particolarmente contenta ( forse non sono stata brava nel farlo con piedino doppio trasporto e anche quello sarebbe una domanda 😊) volevo chiederti se per favore mi potresti spiegare come si fa a trapuntare a mano
    La coperta è patchwork ” : quadratini uniti con rettangoli con applique
    io vorrei ad ogni quadratino lasciare mezzo cm e poi trapuntare come ho visto in alcune coperte online
    spero tu possa aiutarmi e ti ringrazio in anticipo
    valeria

  20. Valeria says:

    Gaya ciao! Prima di tutto… grazie!!! Con immensa semplicità mi hai insegnato a cucire una borsina… Ma pensa che io non sapevo manco cosa fosse una macchina da cucire!!! Allora visto che ormai sei il mio guru….non è che mi spiegheresti come fare un semplicissimo portaciuccio in stoffa come quelli sul sito Made? Ho l’impressione che sia moooolto semplice, ma tu di certo me lo sai spiegare bene!!!! Grazie infinite in anticipo e tanti auguri per le feste!!
    Valeria

  21. eligia says:

    ciao mi chiamo eligia e sono rimasta affascinata dal tuo blog . Vorrei fare quelle borse che hai pubblicato il 12 luglio 2012 della volpe rossa. Come posso fare ? saluti

  22. Diane Sheckells says:

    I purchased three of your shoe patterns in order to create a quilt for the Michael Miller challenge for Quiltcon 2016…
    I am in the process of filling out the entry and need your OK and permission to credit you as part of the design.
    I would be happy to send a photo of the finished product.
    DSS

  23. Elvira says:

    Io mi sono trovata benissimo durante la ristrutturazione con un negozio che vende cotto e parquet a Roma alla fine mi hanno seguita su tutto distratta come sono. se vuoi vedere i prodotti il sito mi sembra http://www.ceridas.it….

  24. Elvira says:

    Io mi sono trovata benissimo durante la ristrutturazione con un negozio che vende cotto e parquet a Roma alla fine mi hanno seguita su tutto distratta come sono. se vuoi vedere i prodotti il sito mi sembra http://www.ceridas.it

  25. Wow cuz this is really good job! Congrats and keep it up.|

  26. nives roncada says:

    Buongiorno
    mi piacerebbe realizzare la coperta patchwork con i ginnasti e sono certa che seguendo le istruzioni ci posso riuscire però non riesco a trovare gli schemi dei ricami a punto croce.
    posso chiedere come fare
    grazie e cordiali saluti nives

  27. your husband was first just a little reduced zealous directly on wed, life style he or couldn’t put your hands on Scott Van Pelt. after snide terminated to twitting, Van Pelt went on a three minute tirade within maryland university students for a look on ESPN 980. is nearly all of a address.

  28. It headset was like stunning like inside image. Information technology arrived quickly. I would advise using a towel done each layer as you push that away w / a steam iron. It doesn’t vapor out among only a steamer. Some sort of iron had been required. It is very delicate, when you never trust yourself aided by the towel and also steam iron, therefore bring that to a certified. Beautiful noise.

  29. I had gotten that headphonesfor our mother for the parents evening, furthermore she completely loved that it! Their actually attractive headphonesas well as the stating regarding the card your comes within the package is very emotional!! And excellent of the beads was very good!

  30. Schneutzt dagegen ein Mann oder eine Frau mit der Nase genussvoll ein Taschentuch und guckt sich das Geschneutzte auch noch , löst dies zwar bei den Umstehenden keine Beifallsstürme aus wie bei einem Sinfoniekonzert mit Karajan und den Berliner Philharmonikern, wird aber toleriert.

  31. It headset is as beautiful while into the image. This came promptly. I’d suggest using a towel over every one layer as you click that it away w / letter steam iron. It doesn’t vapor outside with merely a steamer. Ones iron had been necessary. It can be sensitive, so if you do not trust your self with the towel furthermore steam iron, after that choose they up to a certified. Perfect audio.

  32. Our headset is like beautiful while in the picture. That it came promptly. I would recommend choosing a towel over each and every coating while you push that out w / letter vapor iron. It doesn’t vapor out along with only a steamer. Some sort of iron had been essential. It is very fine, when you don’t trust your self using the towel and also steam iron, subsequently bring information technology to a certified. Gorgeous sound.

  33. nutten de says:

    Merken musst Du Dir auch die Webseite , denn dort findest Du jederzeit Frauen für diskrete Sextreffen ganz Deutschland und innerhalb Europas.

  34. Your supplement ended up being in such a ideal rate I never ever believed the actual quality is and so excellent. Its breathtaking. This mother does appreciate it in Christmas time early morning anytime she opens up present therefore looks as though I devoted a great deal more, but pricing ended up being only very good!!

  35. in einer Warteschlange o.

  36. Werde auch ein Teil dieses Sexabenteuers und melde dich gratis für den Sexcam Sexchat inklusive 3D Livesex .

  37. Fermier dankte beiden für die positive Unterstützung und beide verließen den Raum.

  38. rasiert fotzen Sie musste nicht nachfragen.

  39. Recieved that item prior to the date offered in a very nice gifts container . All picture that is shown for bracelet is exactly what you will recieve. This really is quite fine however your pretty part out of jewelry which will final considering iof that the toggle clasp that is most sturdy so that the bracelet eill maybe not come off.

  40. 16 Ein loser Mensch gräbt nach Unglück, und seinem Maul brennet Feuer.

  41. bonuses says:

    Sie bleibt mit ihrer Beziehung zu der Verstorbenen m.E.

  42. Weltlich gebildet, der Schwanz wie ein Bein; das kann nur ein Berliner Junge sein !!!

  43. Das Pattern war sehr anspruchsvoll und alle drei Reiterinnen zeigten ein tolles Pattern.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>